Assemblee dei genitori per l’elezione dei Rappresentanti – Scuola dell’Infanzia e Primaria

Alle famiglie degli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria
Oggetto: Assemblea dei genitori per l’elezione dei Rappresentanti – Scuola dell’Infanzia e Primaria
Si avvisano le famiglie che l’assemblea dei genitori per informare le famiglie sulla situazione generale delle sezioni/classi e per eleggere i Rappresentanti si svolgerà in modalità telematica attraverso Meet, secondo il seguente calendario:
  • SCUOLA DELL’INFANZIA: MARTEDÌ 6 OTTOBRE DALLE ORE 17.00

  • SCUOLA PRIMARIA:  GIOVEDÌ 8 OTTOBRE DALLE ORE 17.00 

Le famiglie riceveranno il link per collegarsi dai docenti di sezione/classe sulla email istituzionale (cognome.nome@istitutocomprensivopallanza.edu.it) dell’alunno/a.

Si allega sintesi dello svolgimento delle assemblee e dei compiti dei rappresentanti.

 

Cordiali saluti.

 

Elezione rappresentanti

Allegati