Integrazione Patto di Corresponsabilità e Modulo mensile di rilevazione temperatura corporea degli alunni

Gentili famiglie,

a partire da oggi, in ossequio all’Ordinanza Regionale n° 95 del 9 settembre 2020, nell’impossibilità della scuola di farlo per evitare assembramenti e cospicui ritardi nell’avvio dell’attività didattiche, le famiglie sono tenute alla misurazione quotidiana della temperatura corporea dei propri figli e all’annotazione sottoscritta di essa.

Pertanto i genitori provvederanno a riportare giornalmente sul modulo allegato “Modulo Rilevazione Temperatura” la data di rilevazione, la temperatura rilevata e a firmare nella corrispondente riga. Il Modulo è stato predisposto per contenere un mese intero di rilevazioni.

Gli alunni dovranno esibire il modulo compilato al docente in servizio alla prima ora, per la scuola primaria e per la scuola Cadorna, conservandolo nel diario; saranno invece i genitori degli alunni di scuola dell’infanzia o delegati a mostrarlo all’ingresso al collaboratore scolastico/docente preposto all’accoglienza.

Agli alunni che non portano il modulo o lo portano non correttamente compilato sarà misurata la temperatura.

Si chiede, inoltre e cortesemente, di leggere con attenzione l’Integrazione al Patto di Corresponsabilità allegato e di firmare l’ultima pagina, che dovrà essere consegnata nel più breve tempo possibile ai docenti di classe/sezione (scuola primaria e infanzia) o al Coordinatore (scuola Cadorna).

Ringraziandovi calorosamente per la collaborazione nell’adempimento di un obbligo, vi saluto cordialmente.

Raffaele Sisto

Modulo RILEVAZIONE TEMPERATURA