Lectio Brevis 22 dicembre e Vacanze natalizie

Si comunica che, come da delibera n° 38 del 29/10/2020 del Consiglio di Istituto, il giorno 22 dicembre 2020 – ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie –  il termine delle lezioni sarà il seguente:

• SCUOLE DELL’INFANZIA: ORE 13.00 (MENSA COMPRESA)
  • SCUOLE PRIMARIE: ORE 12.30 (SENZA MENSA)
  • SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO CADORNA: 12.50 (SENZA MENSA)

Le lezioni in presenza riprenderanno regolarmente il giorno 7 gennaio 2021, anche per le classi seconde e terze della Scuola Cadorna, salve indicazioni diverse che dovessero giungere dal Ministero dell’Istruzione o dalle Autorità locali e sanitarie. Si raccomanda di consultare periodicamente il sito e la bacheca del registro elettronico per prendere visione degli eventuali aggiornamenti.

Colgo l’occasione per formulare gli auguri agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale dell’Istituto affinché queste festività possano trascorrere lietamente e segnare finalmente il passaggio ad un periodo di maggiore serenità.

Raffaele Sisto