Pubblicazione esiti scrutini finali

Agli alunni e alle famiglie

IC RINA MONTI STELLA

OGGETTO: pubblicazione esiti scrutini finali.

Si comunica che gli esiti degli scrutini finali delle classi intermedie di scuola primaria e secondaria di primo grado saranno pubblicati esclusivamente sul registro elettronico di Istituto, in ottemperanza alla nota 9168 del 9 giugno 2020, per una durata non superiore ai 15 giorni dalla data di pubblicazione.

Gli esiti degli scrutini finali delle classi quinte di scuola primaria e delle classi terze di scuola secondaria di I grado saranno pubblicati, oltre che sul registro elettronico, anche sull’albo online della scuola.

Sul registro elettronico saranno presenti anche il documento di valutazione e l’eventuale Piano di Apprendimento di Individualizzato per gli alunni che abbiano ricevuto una valutazione inferiore ai sei decimi in una o più discipline di studio.

Si riporta, infine, un estratto della suddetta nota in cui si informano famiglie e alunni “che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network)”.

Qualora ci fossero ulteriori precisazioni ministeriali in merito alle modalità di pubblicazione degli esiti degli scrutini finali, sarà nostra cura diramare nuova comunicazione.

Le date di pubblicazione sono le seguenti:

DAL 18 GIUGNO AL 3 LUGLIO 2020

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO