Ripresa attività didattica in presenza – 7 aprile 2021

Agli Alunni e alle Famiglie

IC RINA MONTI STELLA

PROT. 1358/2021 del 02/04/2021

OGGETTO: ripresa delle attività didattiche in presenza per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e per le classi prime della Scuola Cadorna.

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del DL 44 del 1° aprile 2021, le sezioni della Scuola dell’Infanzia, le classi della Scuola Primaria e le classi prime della Scuola Cadorna riprenderanno l’attività didattica in presenza dal 7 al 30 aprile 2021, fatte salve eventuali deroghe previste “solo in casi di eccezionale e straordinaria necessità dovuta alla presenza di focolai o al rischio estremamente elevato di diffusione del virus SARS-CoV-2 o di sue varianti nella popolazione scolastica”.

Gli orari e le modalità di ingresso e uscita restano i medesimi previsti prima dell’interruzione dell’attività didattica in presenza.

SEGUIRA’ COMUNICAZIONE SPECIFICA PER LA RESTITUZIONE DEI DISPOSITIVI (tablet e PC) CONSEGNATI IN COMODATO D’USO.

Le classi seconde e terze della Scuola Cadorna proseguiranno, fino a nuova comunicazione, la loro attività in Didattica a Distanza.

Per ogni eventuale richiesta di chiarimento, si resta a disposizione.

Cordiali saluti.

dirigente@istitutocomprensivopallanza.edu.it