Ripresa delle lezioni in presenza per tutti gli alunni dal 7 gennaio 2021

ALLE FAMIGLIE E AGLI ALUNNI

In seguito all’Ordinanza Regionale n° 1 del 5 gennaio 2021, si conferma che il giorno 7 gennaio 2021 riprenderà l’attività didattica in presenza per tutte le sezioni e le classi dell’Istituto, secondo gli orari normali previsti prima dell’avvio della DaD (per la scuola Cadorna).
Ovviamente restano valide e in vigore tutte le indicazioni e le prescrizioni circa le modalità di uscita e ingresso dei plessi (scaglionamenti orari e varchi di ingresso/uscita), uso della mascherina e del gel disinfettante per le mani, distanziamento sociale e comportamenti corretti ai fini del contenimento della pandemia, presenti nella sezione News del sito.
Si resta a disposizione per ogni chiarimento e si coglie l’occasione per augurare una serena Epifania.

Cordiali saluti.

Raffaele Sisto